Guardia Piemontese, incidente mortale sulla statale 18 - Foto
top of page

Guardia Piemontese, incidente mortale sulla statale 18 - Foto

Aggiornamento: 4 nov 2021

La vittima era parente delle persone decedute nella tragedia del mosto. Quattro mezzi coinvolti, nella galleria San Pietro e Paolo. Un morto, di Fuscaldo, e diversi feriti, fra i quali una famiglia di Tortora con la figlioletta.





GUARDIA PIEMONTESE - 7 ott. 21 - Incidente mortale sulla strada statale 18 all'altezza del Km 306, all'interno della galleria. Lo scontro un tamponamento a catena tra una Fiat 600 e due automobili Audi è avvenuto proprio dentro alla galleria ‘S. Pietro e Paolo'. Per i rilievi del caso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. L’incidente ha coinvolto 4 veicoli e una persona, Pietrangelo Scofano 55 anni, originaria di Fuscaldo, è deceduta.

Una assurda fatalità lega l'incidente di Guardia Piemontese alla tragedia del mosto di Paola che ha provocato, come è noto, quattro vittime. Pietrangelo Scoiano era il cognato di Santino Carnevale e zio di Massimo Carnevale. Questi ultimi due morti nella tragedia avvenuta in contrada San Miceli a Paola.

I feriti sono quattro, ci sono anche alcuni cittadini di Tortora, fra i quali una bimba e i genitori di Tortora, e un 28enne in gravi condizioni, trasportati negli ospedali di Cosenza, Paola e Cetraro. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto: le squadre Anas e le forze dell’ordine per provvedere alla gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page