Grisolia, lutto cittadino per i funerali di Casella, morto in un incidente a Cetraro
Aggiornamento: 29 gen
Grisolia, il sindaco Bellusci ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali del giovane di 33 anni Marco Casella, morto in seguito ad un incidente stradale a Cetraro
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
GRISOLIA – 26 gen. 24 – E' il giorno dell'ultimo saluto oggi a Grisolia: lutto cittadino per i funerali di Marco Casella, il giovane di 33 anni deceduto il 15 gennaio scorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Cetraro. La comunità di Grisolia sarà stretta alla famiglia Casella per la perdita del giovane. Questo pomeriggio si svolgeranno i funerali a partire dalle ore 15.00 nella chiesa di Sant'Antonio da Padova nel centro tirrenico. Il sindaco, in rappresentanza dell'intera amministrazione comunale, in concomitanza con le esequie invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, gli uffici pubblici, le organizzazioni sociali, culturali, commerciali, produttive, e i titolari di attività private di ogni genere, ad osservare un minuto di silenzio alle ore 15.00.
L'invito anche a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili, essenziali e obbligatori, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in concomitanza con la celebrazione del rito funebre.
La morte di Marco Casella ha provocato tanto dolore nella comunità dell'alto Tirreno cosentino. Giovane, marito e padre di tre figli ancora in tenera età, viene descritto come una persona affabile. Marco Casella, 33 anni, è deceduto all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza dopo il grave incidente avvenuto sulla statale 18 intorno alle 13.00 del 15 gennaio.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Cetraro, Grisolia, Marco Casella non ce l'ha fatta, è deceduto nella serata di ieri