Grisolia, dopo l'incendio, un escavatore nuovo per il comune dalla ditta Mia
top of page

Grisolia, dopo l'incendio, un escavatore nuovo per il comune dalla ditta Mia

L'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Grisolia ha dato la disponibilità a sostituire l'escavatore incendiato in discarica negli anni scorsi con uno di valore pari o superiore



GRISOLIA – 11 ott. 21 - C'era anche un escavatore di proprietà del comune e in uso alla ditta che si occupa della gestione dei rifiuti, fra i mezzi incendiati alcuni anni fa n discarica a Grisolia. Adesso, la società Mia, ha dato la disponibilità a sostituire il mezzo distrutto dalle fiamme con un altro di uguale o maggior valore. Ha preso atto della proposta la Giunta comunale con a capo il sindaco Saverio Bellusci. L'escavatore, tipo Terna, era di proprietà comunale. Il comune, spiega la delibera, aveva affidato, all'epoca, alla ditta Mia srl, previa procedura di gara aperta, il servizio di igiene ambientale compresa la gestione della piattaforma di trasferimento.



Con lo stesso contratto erano stati affidati in comodato d’uso gratuito alla ditta Mia gli automezzi adibiti al servizio di raccolta e spazzamento tra cui anche l'escavatore Terna. Quest'ultimo, fornito in comodato d'uso gratuito dal comune. Il mezzo si trovava all'interno della piattaforma di trasferimento durante l’incendio degli anni scorsi ed è stato danneggiato in modo grave. La ditta Mia, si legge agli atti: “si è dichiarata disponibile a sostituire il mezzo danneggiato con altro di valore pari o superiore”. Il vecchio escavatore è stato dismesso e sarà sostituito con un nuovo mezzo per come indicato dalla ditta.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page