Fuscaldo, donna trovata morta in casa: probabile dramma della solitudine
- miocomune.tv

- 8 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Il corpo della donna 61enne rinvenuto in condizioni degradate, in una casa a Fuscaldo. Indagini in corso, attesa per l’autopsia

8 agosto 2025
Fuscaldo – Un dramma della solitudine ha generato grande attenzione nella comunità di Fuscaldo, dove nei giorni scorsi una donna è stata trovata morta all’interno della villetta in cui viveva, in contrada Lago. La vittima, 61 anni, da quanto si è appreso, soffriva di problemi psichici e viveva da tempo in una condizione di forte isolamento.
A fare la tragica scoperta è stato il fratello, residente nello stesso stabile ma su un piano diverso. L’uomo ha immediatamente allertato il 118 e i Carabinieri, che giunti sul posto si sono trovati di fronte a una scena scioccante: il corpo della donna giaceva a terra in condizioni igienico-sanitarie estremamente degradate.
Le indagini
Sul luogo sono intervenuti i militari della Stazione di Fuscaldo, guidati dal maresciallo Andrea Inno, sotto il coordinamento della Compagnia di Paola. L’abitazione è stata posta sotto sequestro probatorio e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia, che dovrà chiarire le cause della morte.
Dai primi rilievi non emergono segni di violenza, ma solo l’esame autoptico potrà confermare se si sia trattato di una morte naturale o se vi siano altri elementi da valutare.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































