Due morti in un grave incidente sulla Statale 106
top of page

Due morti in un grave incidente sulla Statale 106

A Sellia Marina, scontro mortale tra una Fiat Panda e una Kia Rio



SELLIA MARINA - 27 set. 21 - È di due morti ed un ferito grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto cinque minuti dopo la mezzanotte sulla SS106, ad un incrocio, nel comune di Sellia Marina. Sono in tutto due le vetture coinvolte. Lo scontro, frontale, tra una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una nota ditta di vigilanza privata. Sono deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda: Antonio Costantino e Massimo Ceccarelli, mentre è rimasto ferito in modo grave il conducente della Kia Rio.



Quest'ultimo estratto dalle lamiere dell'abitacolo è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso la struttura ospedaliera. L'intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, si è reso necessario anche per la messa in sicurezza del sito e delle auto coinvolte nel sinistro.

Sul posto, i carabinieri per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

In nottata è giunta l'autorizzazione del medico legale per la rimozione delle salme rimaste all'interno della Fiat Panda, fra le lamiere accartocciate. In corso gli accertamenti per stabilire la dinamica.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page