top of page

Due arresti in flagranza per spaccio di droga, a Sinopoli

Intervento dei carabinieri nell'ambito delle attività per contrastare lo spaccio e il consumo di droga




SINOPOLI - 17 ott. 22 - A Sinopoli, i carabinieri della compagnia di Palmi, in collaborazione con i militari dello squadrone eliportato cacciatori “Calabria”, hanno arrestato due persone in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di servizi di perlustrazione, sul territorio della Piana e dell’Aspromonte finalizzati alla prevenzione e contrasto alla detenzione illecita di sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma, attirati dalla sosta sospetta di un furgone in una zona isolata del comune di Sinopoli, dopo un’attenta osservazione hanno riscontrato la cessione di alcune dosi di marijuana tra due uomini di 23 e 31 anni. A seguito di successiva perquisizione dei veicoli, i carabinieri hanno rinvenuto circa 13 grammi di stupefacente, occultati in 3 buste confezionate, all’interno di un pacchetto di sigarette.

Da ulteriori accertamenti presso le abitazioni dei due, tra Sinopoli e Sant’ Eufemia d’Aspromonte, i militari hanno scovato, inoltre, circa altri 30 grammi di sostanza stupefacente, suddivisi, confezionati e nascosti in diversi luoghi dell’abitazione e nel garage. Rinvenuti inoltre 2 bilancini di precisione, utili alla misurazione di piccole sostanze. A seguito della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, uno dei due soggetti è stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.

L’attività dell’Arma sul territorio è costante, sempre mirata, attraverso un’opera di vigilanza attenta e continua, a prevenire e reprimere le condotte illecite in danno della comunità, con particolare riguardo ai reati in materia di stupefacenti.



コメント


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page