Droga, un sequestro a Guardia Piemontese. 800 grammi di marijuana nascosti
Droga, sequestro a Guardia Piemontese, 800 grammi di marijuana nascosti lungo la strada
GUARDIA PIEMONTESE – 21 giu. 23 - Sequestro di sostanza stupefacente. 800 grammi di marijuana suddivisi in due involucri, sono stati rinvenuti occultati alla base di alcuni piloni di cemento. Il ritrovamento della sostanza stupefacente, è avvenuto lunedì scorso sulla Ss18, nel tratto che attraversa Guardia Piemontese. “L’azione – si legge in una nota – si inquadra in un’attività ad ampio raggio di prevenzione degli illeciti particolarmente relativi a spaccio di stupefacenti, detenzione di armi e intimidazioni, in vista della stagione estiva, condotta dal Questore di Cosenza, Michele Maria Spina, e dal Commissario capo Rossignuolo”.
Il recupero è stato effettuato dagli agenti della Polizia giudiziaria del Commissariato di Paola, guidati dal commissario capo Elga Rossignuolo. Il recupero della sostanza stupefacente non è stato semplice perché
l’area era infestata da sciami di vespe. Nonostante tutto, l’operazione è stata eseguita con successo e la marijuana è stata sequestrata. Sono ora in corso le indagini per cercare di trovare ulteriori elementi che possano eventualmente permettere di individuare i malviventi coinvolti.