Droga: arrestata una coppia, nascondeva 450 grammi di eroina
top of page

Droga: arrestata una coppia, nascondeva 450 grammi di eroina

Concessi gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida ai due di San Giovanni in Fiore



SAN GIOVANNI IN FIORE - 2 lug. 22 - I carabinieri della compagnia di Cosenza, hanno attuato dei servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi uomini per un capillare controllo nel comune di San Giovanni in Fiore e nelle aree limitrofe. Il particolare servizio si è concluso con l’arresto in flagranza di reato di un 42enne e della sua convivente 22enne.

I militari della Stazione di San Giovanni in Fiore, dopo aver presidiato l’area d’intervento, si sono introdotti all’interno di un’abitazione per un’accurata perquisizione. Il rinvenimento sul tavolo di piccoli quantitativi di sostanza stupefacente misti tra metanfetamina ed eroina, di un bilancino di precisione e di materiale vario per il confezionamento compreso un termosaldatore, oltre ad una cospicua somma di denaro, hanno permesso l’estensione dell’attività di ricerca anche sull’autovettura in uso all’indagata.



C'è stato anche un tentativo da parte della donna di dissuadere i militari a proseguire con la perquisizione nel veicolo. All’interno, abilmente celato, è stato rinvenuto un involucro contenente gr. 450 circa di eroina.

La coppia è stata dichiarata in stato di arresto e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Nel rispetto dei diritti degli indagati c'è da precisare che sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.


IL VIDEO



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page