Diamante, incidente: muore un uomo di Nocera. Finisce contro il guardrail dopo un malore
Aggiornamento: 1 ago 2023
Incidente a Diamante: muore un uomo di Nocera, Luigi Soriente. L'auto si ferma sul guardrail. Inutili i soccorsi con l'elicottero
DIAMANTE – 23 lug. 23 - In vacanza sul Tirreno cosentino, colto da infarto finisce con l'automobile contro il guardrail e muore. E' accaduto ieri, intorno alle 19.30, nei pressi di Diamante, sulla strada statale 18. L'uomo, viaggiava sulla sua automobile, lungo il rettilineo sulla statale 18. ad un certo punto deve aver accusato un malore e l'automobile si è diretta verso la destra, finendo contro un guardrail che si è conficcato nel motore per alcuni centimetri. Sul posto i carabinieri della locale stazione. Per il recupero è intervenuto il servizio funebre Tarallo che, dopo gli accertamenti di rito, ha effettuato il, recupero del cadavere di Luigi Soriente, 77 anni, di Nocera, in provincia di Salerno.
La salma è stata ricomposta nella vicina casa funeraria Tarallo in attesa del trasferimento della città salernitana per le esequie. Sul luogo dell'incidente i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Si è trattato quasi certamente di un infarto. E l'uomo è finito contro il guardrail senza coinvolgere altri veicoli in transito sulla strada statale 18 che, soprattutto in questo periodo, diventa una vera e propria strada comunale attraversata ad ogni ora da centinaia di migliaia di veicoli.