Catanzaro, si lancia dal ponte Morandi: recuperata dai vigili del fuoco - VIDEO
top of page

Catanzaro, si lancia dal ponte Morandi: recuperata dai vigili del fuoco - VIDEO

Aggiornamento: 30 giu 2021

La donna che si è lanciata dal ponte Morandi di Catanzaro è finita sulla folta vegetazione. Il recupero, dei vigili del fuoco

CATANZARO - 28 giu. 21 - Questa notte, all'1.15 circa, sul viadotto Bisantis (ponte Morandi ) di Catanzaro, le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenute per soccorrere una donna che si è lanciata dal ponte.

Nel tentativo di togliersi la vita, si è lanciata, scavalcando le barriere di protezione, in corrispondenza della parte iniziale del ponte finendo sulla folta vegetazione sottostante. la presenza della vegetazione ha attutito il colpo evitando la tragedia.

La richiesta di soccorso è giunta al 115 da parte di un cittadino che transitando in quel momento ha assistito alla scena.



L'Intervento dei vigili del fuoco per individuare la malcapitata. La donna è stata raggiunta con l'impiego di tecniche speleo alpino fluviali. Dopo essere stata individuata é stata quindi prontamente assicurata su una barella toboga e recuperata con l'impiego dell'autoscala. Ferita, é stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e per il successivo trasporto presso la struttura ospedaliera. Sul posto, i carabinieri per gli adempimenti di competenza.


IL VIDEO DEL RECUPERO




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page