Belvedere Marittimo, auto contro l'ingresso di un'agenzia di assicurazioni
Belvedere Marittimo, auto contro l'ingresso di un'agenzia di assicurazioni: è accaduto nella notte. Indagini in corso sulle cause dell'incidente

BELVEDERE MARITTIMO - 26 giu. 23 - Un'automobile ha letteralmente sfondato l'ingresso di uno stabile su via Giustino Fortunato a Belvedere Marittimo. L'incidente sulle cui cause sono in corso le indagini delle forze dell'ordine è avvenuto nelle ore notturne. Il mezzo percorreva via Giustino Fortunato, la strada principale che dalla Statale 18 conduce alla Marina di Belvedere, quando per cause in corso d'accertamento dopo una serie di curve, ma in pieno centro urbano, è finita contro il l'ingresso, un cancello, dell'agenzia di assicurazioni Unipol di Belvedere Marittimo.
Belvedere Marittimo, auto contro l'ingresso di un'agenzia di assicurazioni
Per fortuna, a quell'ora non c'era traffico e soprattutto non c'era nessuno all'ingresso dell'agenzia di assicurazioni. Anche il conducente del mezzo, da quanto si è appreso, se l'è cavata con lievi ferite. Lo stesso responsabile dell'agenzia di assicurazioni scrive "Per fortuna solo un grande spavento. Ingresso sfondato da un'auto impazzita”