Auto in fiamme a Tortora e Grisolia
top of page

Auto in fiamme a Tortora e Grisolia

Due auto in fiamme a Tortora, sulla strada; a Grisolia interessata un'area con mezzi in riparazione e con carcasse di vecchie automobili



TORTORA E GRISOLIA – 23 set. 21 – Due incendi notturni nei due comuni dell'alto Tirreno cosentino. Il primo, è avvenuto intorno alle 3 di notte in via Mazzini a Tortora. In questo caso, i residenti sono stati svegliati da un botto, che potrebbe essere ricondotto all'esplosione degli pneumatici e alla rottura dei cristalli. L'incendio avrebbe interessato un'automobile parcheggiata a bordo strada e poi le fiamme si sarebbero propagate alla seconda distruggendo interamente entrambi i mezzi. Sul posto per la messa in sicurezza dell'area, i vigili del fuoco ed i carabinieri che indagano sulle cause dell'incendio.



A Grisolia, invece, le fiamme hanno circondato ben dodici mezzi. L'incendio si è sviluppato, per cause in corso d'accertamento, intorno alle 2 della notte, allo scalo del comune tirrenico. I mezzi, diversi non più funzionanti, erano parcheggiati in un terreno privato vicino ad un'autofficina. Interessato anche il carroattrezzi in uso alla stessa officina. L'incendio ha preso vigore ed ha raggiunto alcune carcasse pronte per la demolizione ed anche alcuni mezzi in riparazione. Si indaga, anche in questo caso, per individuare le cause del rogo. In entrambi i casi, le fiamme si sono sviluppate in maniera violenta perchè alimentate dal vento che nella notte ha soffiato in tutto l'alto Tirreno cosentino.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page