top of page

Arrestato a Cosenza un 51enne per detenzione di cocaina: sequestrati 52 grammi e 1.500 euro

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto un 51enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti


I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto un 51enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Cosenza, 12 marzo 2024 - I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 51enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L'uomo, viaggiava a bordo di un furgone, è stato fermato nel corso di un servizio di controllo del territorio e, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una busta di plastica contenente 52 grammi di cocaina e la somma contante di circa 1.500 euro.

Dalle analisi della sostanza stupefacente sequestrata, effettuate presso il Lass Carabinieri di Vibo Valentia, è emerso che sarebbero state ricavate 300 dosi di cocaina. Il principio attivo puro è risultato essere pari al 90% circa.

L'arrestato, all'esito del giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione presso la Stazione Carabinieri competente per territorio.


Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page