top of page

Ancora fiamme sul Tirreno cosentino: incendiato un vecchio furgone

  • Immagine del redattore: miocomune.tv
    miocomune.tv
  • 5 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il rogo nell'area del centro commerciale di Belvedere Marittimo ha generato una nube nera visibile dalla Statale 18

Incendiato un furgone a Belvedere Marittimo

Belvedere Marittimo, 17 luglio 2025 – Ancora fiamme nella serata del 17 luglio 2025 nei pressi del centro commerciale Il Tirreno, a Belvedere Marittimo, dove un incendio, presumibilmente doloso, ha avvolto un vecchio furgone Fiat Ducato, da tempo in stato di abbandono.

Il veicolo, circondato da rifiuti e visibilmente degradato, si trovava a pochi metri dalla Strada Statale 18, che è stata in parte invasa dal denso fumo nero generato dal rogo. L’incendio a Belvedere Marittimo ha richiamato l’attenzione di numerosi passanti e automobilisti, spaventati dalla nube e dal rischio di propagazione delle fiamme.



🚓 Intervento dei carabinieri

A intervenire tempestivamente sul luogo dell’incendio a Belvedere Marittimo sono stati i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato i primi rilievi per chiarire l’origine del rogo. Le indagini puntano a verificare la matrice dolosa dell’incendio, considerando le condizioni del mezzo e l’assenza di cause accidentali evidenti.

Non si segnalano feriti, ma l’episodio ha riacceso l’attenzione sul problema dell’abbandono di veicoli e rifiuti in aree urbane periferiche.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

Miocomune accesso a whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Telegram miocomune.tv

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)

Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
bottom of page