"Volley Scalea", via agli allenamenti e si parte con le iscrizioni per under 13, 14 e 16
Aggiornamento: 3 ott 2023
Volley Scalea, via agli allenamenti nella struttura del Village club Santa Caterina e si parte anche con le iscrizioni per under 13,14, 16
SCALEA – 2 ott. 23 - Un impegno che vuole andare oltre lo sport e che punta all'aggregazione, alla voglia di fare squadra, al benessere della comunità È ricominciata, già dallo scorso lunedì 18 settembre la stagione pallavolista della squadra “Volley Scalea”. Questa volta, ad ospitare il gruppo di atlete è la struttura dell’hotel Village club Santa Caterina, che ha spesso messo a disposizione le proprie strutture anche per le squadre di calcio. Alla guida della Volley Scalea è stato confermato il mister Cinelli, una decisione giunta di comune accordo con la dirigenza, coordinata dal presidente Domenico Grillo. Insieme, dirigenza e tecnico, hanno deciso quest’anno di svolgere la preparazione atletica presso la bellissima struttura ricettiva di Scalea, che è stata “gentilmente messa a disposizione dalla famiglia Formica.
Struttura – si evidenzia - ritenuta la scelta più ideale e idonea grazie alla disponibilità di campi, spiaggia e piscine, per un ottima attività atletica per preparare i muscoli delle giovani componenti della Volley di Scalea, anche in vista di una stagione lunga e faticosa. Dopo l’ottimo quarto posto della passata stagione – evidenziano dalla dirigenza - si spera di fare un ulteriore step migliorativo. La novità di quest’anno, sarà il nuovo main sponsor “Infissi De Stefano”, nome che prenderà la squadra per la partecipazione al campionato di II Divisione 2023/2024. Da oggi ripartono invece tutte le altre attività della intera scuola di pallavolo Volley Scalea e cioè minivolley, under 13, under 14 e under 16”. Per le iscrizioni bisognerà recarsi presso la palestra comunale di Scalea, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.00.
Comments