Il 2024 inizia con una vittoria per le atlete della De Stefano Volley Scalea, battuta la Don Russo Cetraro
- miocomune.tv
- 7 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Una vittoria apre il 2024 per le atlete della squadra De Stefano Volley di Scalea; battuta per 3 a 0 la Don Russo Cetraro

SCALEA - 7 gen. 24 - Ottimo esordio per le ragazze della “De Stefano Volley Scalea”; il 2024 parte con un secco e sonante 3 a 0 inflitto alla squadra tirrenica, la Don Russo di Cetraro. Le ragazze della “De Stefano volley Scalea” vincono una partita cominciata in maniera non facile contro la Don Russo Cetraro. Le atlete coordinate dal mister Cinelli hanno impiegato l’intero primo set per togliersi di dosso l’emozione dell’esordio davanti ad una tribuna gremita di tifosi, per poi vincere il secondo e il terzo in maniera più semplice.
Bravissime anche le ragazze di Mister Cairo e del presidente Sessa, mai dome per tutto il match.Tanta emozione per il ritorno in campo dopo anni di pausa per Jessica Spingola, vera e propria icona della pallavolo scaleota, che, nonostante qualche anno in più e 2 bellissimi figli, risulta ancora fortissima e determinante in campo offrendo giocate da top player. Soddisfazione per il presidente Grillo e per il DS Aiello presenti alla partita. La serata poi si è conclusa con tanta sportività e sincera amicizia fra le due società tirreniche e, visto che era il giorno della Befana, al termine, sacchetto con dolciumi per tutte le atlete.