top of page

Tortora: focolaio "Fonte Venere”, Scutellà interroga Speranza

  • 20 gen 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 22 gen 2021

La deputata del M5S sulla Casa di riposo di Tortora: «Ho chiesto che vengano intraprese iniziative di tutela»


Elisa Scutellà
Elisa Scutellà

TORTORA - 20 gen. 21 - «Ho depositato un’interrogazione indirizzata al Ministro della Salute per portare alla sua attenzione il focolaio che sta interessando la casa di riposo “Fonte Venere” a Tortora Marina».

È quanto dichiara la parlamentare Elisa Scutellà, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

«Il Covid-19 – aggiunge - ha colpito non solo la maggior parte degli anziani lì residenti, ma anche numerosi operatori socio-sanitari lasciando la struttura in evidente deficit assistenziale e costringendo i pochi operatori rimasti a turni massacranti e col il rischio di non poter adempiere ai loro compiti in modo sufficiente».

«Ho pertanto chiesto al Ministro della Salute – conclude Scutellà - di intraprendere iniziative volte ad assicurare un’assistenza adeguata agli ospiti della struttura al fine di coadiuvare i pochi operatori rimasti nel difficile compito loro assegnato».



canale whatsapp miocomune

👇 Iscriviti e attiva la campanellina!
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

🔴 MIOCOMUNE.TV | Notizie in tempo reale

Miocomune accesso a whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page