top of page

Sventato furto di gasolio agli autobus di Ferrovie della Calabria

A Serra Pedace, in azione i carabinieri di Casali del Manco. Ferrovie della Calabria ringrazia l'Arma per l'impegno profuso nell'assicurare alla giustizia il presunto autore del furto di gasolio


SERRA PEDACE - 5 feb. 21 - Malviventi in azione alla stazione di Ferrovie della Calabria. Il gruppo di Ferrovie della Calabria ha espresso apprezzamento per l’operato dei carabinieri della Stazione di Casali del Manco che attraverso un’attività di indagine ed appostamenti, nella notte compresa tra il 3 e 4 febbraio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una persona che stava sottraendo gasolio dai serbatoi degli autobus aziendali in sosta presso la Stazione FdC di Serra Pedace.

Dopo aver costruito una recinzione dell’area di sosta, risolvendo temporaneamente la problematica di una serie precedenti di furti analoghi, oltre ad interessare i carabinieri, Ferrovie della Calabria si è prontamente attivata avviando l’iter per installare un impianto di videosorveglianza che sarà realizzato a brevissimo termine.

“Si ringrazia - scrive Ferrovie della Calabria - il Comandante della Stazione dei Carabinieri per l’impegno profuso e per il risultato ottenuto che, oltre ad evitare un danno economico alla Società, ha consentito il regolare svolgimento del servizio di Trasporto Pubblico Locale programmato, a beneficio dei residenti del comprensorio.



286 visualizzazioni

Komentarze


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page