Spezzano Albanese: controlli e perquisizioni, un arresto. per droga
top of page

Spezzano Albanese: controlli e perquisizioni, un arresto. per droga

A Spezzano Albanese, controlli e perquisizioni, un arresto, una denuncia, una persona segnalata alla prefettura. I carabinieri sequestrano droga e munizioni


SPEZZANO ALBANESE – 18 giu. 21 - I carabinieri della stazione di Spezzano Albanese, coordinati dal comandante della compagnia di San Marco Argentano, capitano Oscar Caruso, nella mattinata odierna, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza nella valle del Crati, tra Spezzano Albanese e Terranova da Sibari, finalizzato al contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti e dei reati in genere, hanno tratto in arresto una persona per detenzione di marijuana, denunciato un soggetto per detenzione abusiva di munizioni e segnalata una terza per possesso di sostanza stupefacente, sottoponendo complessivamente a sequestro penale oltre un chilo e mezzo di marijuana e 11 cartucce di vario calibro.



I militari della stazione carabinieri di Spezzano Albanese, nel vigilare il centro storico, a seguito di una intensa attività info-investigativa, hanno proceduto a mirate perquisizioni domiciliari e personali. A casa del soggetto arrestato, è stata rinvenuta una borsa contenente oltre un chilo e mezzo di marijuana, suddivisa in 10 involucri di cellophane, 13 dosi ed un bilancino di precisione, per un totale di 1,6 chilogrammi di marijuana. Vano, il tentativo dell’arrestato di disfarsi della borsa all’arrivo dei carabinieri i quali prontamente hanno provveduto al recupero e sequestro dello stupefacente. I controlli, proseguiti nella mattinata dai militari dell’arma, hanno portato inoltre al deferimento in stato di libertà di un uomo per detenzione abusiva di munizionamento con 11 cartucce di vario calibro sequestrate, ed alla segnalazione alla prefettura di Cosenza di una terza persona, a seguito di perquisizione personale, trovata in possesso di quasi un grammo di marijuana. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page