Sottoposto alla sorveglianza speciale, era tranquillamente al bar: arrestato a Bagnara
top of page

Sottoposto alla sorveglianza speciale, era tranquillamente al bar: arrestato a Bagnara

Sorveglianza speciale violata: arrestato 37enne a Bagnara Calabra, era tranquillamente al bar


Sorveglianza speciale violata: arrestato 37enne a Bagnara Calabra, era tranquillamente al bar

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Bagnara Calabra, 25 marzo 2024 - Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Bagnara Calabra dai Carabinieri per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale. L'uomo è stato sorpreso in un bar mentre consumava un aperitivo, in violazione dell'obbligo di rientro a casa entro le ore 19:00.


Il fermo

I Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra, durante un servizio di pattuglia per il controllo del territorio, hanno notato un uomo che, benché sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, si trovava comodamente appoggiato al bancone di un bar a consumare una bevanda.

Alla vista dei militari, l'uomo ha tentato invano di nascondersi e di sfuggire al controllo, ma è stato raggiunto e fermato poco dopo.

Oltre all'obbligo di rientro a casa entro le ore 19:00, l'uomo aveva anche l'obbligo di non accedere ad esercizi pubblici dalle ore 17:00, entrambi gli obblighi non rispettati.

In considerazione del suo curriculum criminale e della gravità delle violazioni commesse, l'uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Il Tribunale di Reggio Calabria, dopo la convalida dell'arresto con rito direttissimo, ha disposto la scarcerazione dell'uomo con l'obbligo di osservare le prescrizioni della sorveglianza speciale.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page