Sopralluogo sulla frana che interessa la strada provinciale a Roseto Capo Spulico
Il sindaco Rosanna Mazzia ha effettuato un sopralluogo sulla strada provinciale 151 dove è in corso la realizzazione del by pass della frana
ROSETO CAPO SPULICO – 9 dic. 22 - “I lavori sul bypass della Strada provinciale 151 continuano in maniera spedita”. E' quanto conferma il sindaco di Roseto, Rosanna Mazzia. Il tratto stradale, come è noto, ha subito l'evento di un movimento franoso nnei giorni scorsi in concomitanza con l'ondata di maltempo che ha colpito la fascia jonica. “Le squadre stanno lavorando senza sosta – conferma la sindaca Mazzia - per consentire di ripristinare la viabilità da e per il centro storico. Ma alcune difficoltà nelle lavorazioni richiedono ancora qualche giorno. Nel corso del sopralluogo effettuato mercoledì mattina abbiamo attenzionato, insieme ai tecnici e ai progettisti di Anas, rappresentata dall’ing. Biagio Marra e Sirjo, rappresentata dall’ing. Salvatore Lieto, tutti i punti di criticità, manifestatisi dopo le piogge delle scorse settimane.
E' stata anche giornata di ringraziamenti. A partire da Anas e contraente generale. Ma un grazie particolare lo voglio rivolgere alle maestranze delle ditte Graziano, Murano, Sinnica, Lsi, 3G Ionica, Casella Costruzione e RG Traffic che in questi giorni così concitati e con ogni condizione atmosferica – afferma Mazzia - non hanno mai smesso di lavorare con grande senso del dovere per garantire, in emergenza, la viabilità territoriale. Grazie a tutti a nome mio, dell’amministrazione comunale che rappresento e dell’intera Comunità di Roseto”, ha concluso il sindaco.
Comentarios