Scuola, Diamante chiude per altri 3 giorni; Belvedere Marittimo, riapre
top of page

Scuola, Diamante chiude per altri 3 giorni; Belvedere Marittimo, riapre

Aggiornamento: 13 gen 2021

Il sindaco di Diamante, Magorno, ha emesso un'ordinanza; il sindaco di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini, ha diffuso un avviso


DIAMANTE – BELVEDERE – 10 gen. 21 – Un'ordinanza e una comunicazione con diverse indicazioni: a Diamante si prosegue per altri tre giorni con la chiusura delle scuole; a Belvedere si riapre.

L'ORDINANZA DI DIAMANTE

L'ordinanza del sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, prevede la sospensione “a solo scopo precauzionale di tutte le attività didattiche nei seguenti edifici scolastici: plesso scolastico in via Quasimodo; plesso scolastico in via Adolfo De Luna; plesso scolastico in via D. Savio; plesso scolastico in via G. Cesare Praz. Cirella; scuola materna e doposcuola dell'Istituto missionario del Sacro Costato "Immacolata Concezione”, per i giorni 11 – 12 - 13 gennaio 2021, garantendo, alla loro riapertura, una maggiore sicurezza per la salute di alunni e personale scolastico”. Prevista anche la riapertura degli edifici per il giorno 14 gennaio 2021, dopo le necessarie pulizie straordinarie e l'areazione dei locali a cura del personale scolastico. Nell'ordinanza si tiene in considerazione “che nel Comune di Diamante sono in corso accertamenti epidemiologici da parte delle autorità sanitarie per la completa definizione della catena epidemiologica per la presenza di soggetti positivi al virus”.

BELVEDERE MARITTIMO

Il sindaco di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini, comunica “la riapertura delle scuole primarie e secondarie di primo grado, a partire dal 11/01/2021 fino a nuova comunicazione e il proseguimento delle lezioni in presenza di tutte le scuole dell'infanzia.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page