top of page

Scalea, "caso chiuso": la giovane Ucraina ha riabbracciato i genitori

Aggiornamento: 31 mag 2023

La sedicenne si era allontanata da casa nella notte del 14 maggio scorso


SCALEA - 17 mag. 23 - Adesso è ufficiale, lo confermano fonti dell'Arma, la giovane sedicenne ucraina è stata trovata ed ha già riabbracciato i genitori. una notizia positiva che si collegherebbe a quella fornita in modo ufficioso già nella giornata di ieri. La giovane sedicenne era scomparsa nella tarda serata del 14 maggio scorso. Un periodo di pena per i genitori giunti a Scalea per sfuggire alla guerra in Ucraina, insieme ai figli. Gli investigatori avevano sempre privilegiato la pista dell'allontanamento volontario. Il "caso" è chiuso.



SCALEA – 16 mag. 23 – Ore 10.30 - Non confermata la notizia del ritrovamento della giovane ucraina a Caserta. Le forze dell'ordine riferiscono di una segnalazione avvenuta nelle scorse ore, ma la verifica non avrebbe dato esito positivo. Veniva segnalata la presenza della giovane sedicenne in una comunità di connazionali a Caserta. le verifiche effettuate hanno dato esito negativo. Le ricerche continuano.



SCALEA – 15 mag. 23 - Si registra una nuova emergenza legata ad una giovane ragazza ucraina di 16 anni. Al momento, per la minore, le cui iniziali sono K.K., si propende per l'ipotesi di un allontanamento volontario. Le indagini avviate dai carabinieri e dai vigili del fuoco vanno in questa direzione. La ragazzina si sarebbe allontanata nelle ore serali, nei giorni scorsi. Al momento, le indagini vengono condotte in maniera riservata, anche se la notizia che si era diffusa timidamente nel pomeriggio di domenica, una volta approdata sui social ha raggiunto un gran numero di cittadini. È stata diffusa anche una foto della ragazza e nel centro di Scalea sono stati affissi diversi manifesti che indicano un numero di cellulare al quale chiamare, oppure i numeri del soccorso: il 115, il 112, il 113 ai quali eventualmente segnalare eventuali informazioni che possano rivelarsi utili all'attività di ricerca. La sedicenne, questo fanno sapere i familiari, indosserebbe una maglietta bianca a mezze maniche e un paio di jeans, potrebbe avere con sé anche uno zainetto. Ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e lunghi ed è alta un metro e 50 centimetri circa.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page