top of page

Scalea, persone pericolose: sospesa la licenza ad un locale per 15 giorni

Scalea, persone pericolose nel locale: sospesa la licenza. Provvedimento del Questore di Cosenza su indicazione dei carabinieri della compagnia


Scalea, persone pericolose: sospesa la licenza ad un locale per 15 giorni


SCALEA - 29 lug. 23 - Su proposta del Comando Compagnia Carabinieri di Scalea, che hanno documentato in più occasioni la presenza di persone pericolose, con precedenti di polizia nonché gravi disordini, il Questore della Provincia di Cosenza ha disposto la sospensione della licenza per giorni quindici ad un noto locale della costa tirrenica. Tale provvedimento, oltre ad interrompere una possibile spirale negativa, funziona come monito al fine di scongiurare in futuro ulteriori comportamenti che possano creare pericolo o turbative per la sicurezza pubblica.



Il Questore può sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page