Scalea, in arrivo le bollette del servizio idrico, l'amministrazione: "c'è una riduzione”
top of page

Scalea, in arrivo le bollette del servizio idrico, l'amministrazione: "c'è una riduzione”

Invio delle bollette del servizio idrico 2022. L'amministrazione comunale conferma una riduzione di almeno cento euro



SCALEA – 29 nov. 22 - In arrivo le fatture di pagamento relative al servizio idrico integrato per l'anno 2022. Gli uffici comunali preposti hanno provveduto in questi giorni all'affidamento dei servizi di stampa, imbustamento e postalizzazione di l5.000 fatture di pagamento. Per la gara è giunta agli uffici comunali la sola offerta della ditta Area Srl, la stessa che si occupa dell'invio dei pagamenti del tributo del consorzio di bonifica. Il servizio richiesto costerà ai contribuenti ulteriori 16.350, al prezzo unitario di ogni singolo atto di un euro e 90 centesimi. Nei prossimi giorni, quindi, come accade sempre nel periodo di fine anno, nelle caselle di posta dei cittadini di Scalea e dei proprietari di seconde case, arriveranno le fatture per il servizio idrico.



Nei mesi scorsi, come si ricorderà, il gruppo di opposizione “per Scalea” aveva fatto richiesta su eventuali misure di sostegno ai cittadini per il cosiddetto “caro bollette”. La lettera inviata dai consiglieri di opposizione del gruppo Per Scalea, risale allo scorso 22 settembre ed è stata indirizzata direttamente al comune di Scalea.

L'amministrazione comunale, oggi afferma in un post sui social: “La riduzione sulle bollette dell’acqua è realtà ed è facilmente verificabile”. Ed è la stessa amministrazione comunale a fare la comparazione fra le bollette dello scorso anno e quelle di quest'anno dove, secondo quanto afferma l'amministrazione, è possibile verificare una riduzione di oltre 100 euro.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page