Scalea, impiegato anagrafe positivo al Covid: uffici chiusi - Caso all'istituto Madre Clarac
top of page

Scalea, impiegato anagrafe positivo al Covid: uffici chiusi - Caso all'istituto Madre Clarac

A Scalea, oggi si registrano tre casi positivi e 22 cittadini sono in quarantena preventiva


SCALEA – 26 gen. 21 – Con ordinanza numero 52 il Sindaco ha disposto la chiusura dell'istituto Madre Clarac per i giorni 27 e 28 gennaio al fine di effettuare la sanificazione dei locali a seguito di tampone positivo riscontrato su un dipendente della struttura non a diretto contatto con i bambini.


Impiegato comunale positivo al tampone, chiuso oggi e domani l'ufficio anagrafe. Ordinanza del sindaco Giacomo Perrotta. La comunicazione è giunta dal medico curante dell'impiegato, l'amministrazione comunale ha disposto le necessarie operazioni di disinfezione e sanificazione dei locali dell'ufficio medesimo. Tutti i dipendenti dell'ufficio anagrafe presso il palazzo di città, avendo avuto gli stessi contatti stretti con il dipendente risultato positivo, devono effettuare il tampone orofaringeo presso il centro di analisi nella giornata di domani mercoledì 27 gennaio, e il rientro in ufficio è subordinato alla produzione di esito negativo del test.



L'intero personale dell’ufficio anagrafe è quindi impossibilitato a prestare servizio e non ricorrono le condizioni oggettive per la sostituzione, in assenza di altro personale formato. Per tale motivo il sindaco ha adottato idoneo provvedimento di chiusura temporanea dell'ufficio, attesa la situazione di emergenza di natura sanitaria, La chiusura temporanea dell’ufficio anagrafe presso palazzo di città è fissata nelle giornate del 26 e 27 gennaio per le necessarie operazioni di sanificazione e disinfezione da parte di ditta specializzata.

Intanto a Scalea si registrano tre casi positivi e il totale delle persone in quarantena preventiva è di 22 cittadini



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page