Scalea, due latitanti della camorra in manette
top of page

Scalea, due latitanti della camorra in manette

Aggiornamento: 21 set 2021

Si erano nascosti in uno dei numerosi appartamenti della città turistica


SCALEA - 4 set. 21 - Non è una novità. E' già accaduto in passato il fatto che latitanti della camorra campana scelgano Scalea per unire le due cose: trascorrere un periodo di vacanza e continuare la latitanza confondendosi fra i numerosi turisti di agosto.

I carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli, con la preziosa collaborazione dei colleghi della Compagnia di Scalea, hanno localizzato e arrestato due latitanti. I due erano in un appartamento, uno dei numerosi sparsi sul territorio di Scalea.



A finire in manette, nell’ambito di una complessa indagine coordinata dalla DDA partenopea, sono stati due coniugi, Ciro Monacella e Annunziata Falanga.

Entrambi sono ritenuti contigui al clan Mazzarella, i due latitanti erano irreperibili dallo scorso maggio. In quella data, infatti, l’autorità giudiziaria napoletana aveva condannato entrambi alla custodia cautelare: il marito Ciro Monacella a 18 anni di carcere, e la moglie Annunziata Falanga a 16 anni.

Entrambi erano stati ritenuti colpevoli di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, aggravata dalle finalità mafiose. Adesso la coppia è stata sorpresa in una villetta a Scalea ed è finita in manette.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page