Scalea, la De Stefano volley continua a vincere e resta in vetta alla classifica
- miocomune.tv
- 3 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Risultati positivi per la De Stefano Volley di Scalea che continua a vincere e resta salda in vetta alla classifica

Scalea, 3 febbraio 2025 – Un impegno sportivo portato avanti con serietà e professionalità: la De Stefano Volley Scalea continua a vincere. Fagnano, Parenti e Rossano, in tre partite nove punti raccolti e primato in classifica. E' questo il ruolino di marcia della squadra del presidente Grillo e del mister Cinelli. Il risultato positivo segnato al termine del girone di andata della squadra di volley scaleota nel campionato di prima divisione femminile.
La squadra, allenata da mister Cinelli, viaggia dritta per la sua strada in maniera inaspettata, dopo la promozione dello scorso anno dalla II alla I divisione. C'è da evidenziare che, nessuno, dal presidente Grillo a tutta la dirigenza, si aspettava di raggiungere tali risultati e di fare così bene nella attuale categoria, “molto più tecnica e difficile della precedente”.
Il percorso prosegue
Ora tutto l’ambiente della squadra di volley comincia a credere di poter riuscire a raggiungere qualche obiettivo importante che, affermano “per ragioni scaramantiche evitiamo di dire. Il percorso è ancora lungo e difficile, partita dopo partita si capirà dove sarà possibile arrivare al termine del campionato, sta di fatto che sarà stata un ottima stagione a prescindere dal risultato finale. E, comunque il progetto sportivo, intrapreso dalla società quattro anni fa, resta un progetto molto giovane”. Ora si riposa e domenica 9 febbraio si ripartirà con la prima giornata di ritorno a Scalea contro San Lucido. E' attesa la presenza di tanto pubblico per sostenere le ragazze, così come avviene da tempo, e poi testa verso il derby contro la Spes Praia. “Ma di questo – affermano - parleremo in seguito”.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️