Scalea, Covid, nuovi contagi: il sindaco annulla le manifestazioni natalizie di piazza
Situazione di emergenza: con una ordinanza, il sindaco di Scalea annulla le manifestazioni di piazza previste per il periodo natalizio
SCALEA – 21 dic. 21 – Sospese le manifestazioni in piazza. L'aumento dei contagi fa temere una evoluzione epidemiologica negativa. Il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, ha emesso l'ordinanza sono annullate le manifestazioni: Babbo Natale in piazza del 25 dicembre, in piazza Caloprese; Babbo Natale in bici del 26 dicembre nella villa comunale; “Ci vediamo a palazzo” del 26 dicembre al Palazzo dei principi; La zeppolella del donatore del 27 dicembre in piazza Caloprese; Capodanno in piazza del 31 dicembre in piazza Aldo Moro; Befana in piazza del 6 gennaio in Piazza Caloprese. Inoltre, per lo svolgimento delle manifestazioni al chiuso, si rende noto, è obbligatorio il Green pass, l'uso di mascherina e registrazione dei partecipanti in numero limitato.
Rimane in capo agli organizzatori predisporre i controlli per il rispetto delle prescrizioni.
IL BOLLETTINO DEL 21 DICEMBRE A SCALEA
Si registrano 7 nuovi positivi. Il totale dei casi attivi sul territorio cittadino è di 24 cittadini positivi al Covid. Il totale delle persone in quarantena preventiva è di 31. L'amministrazione invita a mantenere alta l'attenzione e a rispettare tutte le norme anti-contagio.