top of page

Santa Maria del Cedro, incidente mortale: oggi a Marcellina i funerali di Vincenzo Celia

Aggiornamento: 25 lug 2023

Incidente a Santa Maria del Cedro si svolgono oggi a Marcellina i funerali di Vincenzo Celia; il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

Santa Maria del Cedro, incidente mortale: oggi i funerali di Vincenzo Celia


SANTA MARIA DEL CEDRO – 22 lug. 23 - Si svolgono nel pomeriggio di oggi i funerali del giovane di 19 anni, Vincenzo Celia, tragicamente morto ieri pomeriggio in seguito all'incidente sulla strada provinciale 9, fra lo scooter sul quale viaggiava insieme ad un amico e l'autoarticolato che trasportava una ruspa (leggi qui) . Evidentemente, la dinamica è apparsa chiara ed il magistrato di turno non ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane studente di 19 anni. I familiari, gli amici, i parenti sono addolorati per la tragedia che ha travolto l'intera riviera dei cedri. I funerali si svolgono stasera, a partire dalle ore 18.15, muovendo dall'abitazione, in via Telesio e proseguendo per la Chiesa Sacro Cuore di Gesù a Marcellina.


Incidente a Santa Maria del Cedro, a Marcellina i funerali di Vincenzo Celia

La salma, si legge, giungerà nella propria abitazione nella tarda mattinata di oggi. I parenti chiedono: “Non fiori, ma offerte devolute all'associazione A.S.D Lupi Marcellina”. E' l'associazione calcistica nella quale il giovane Vincenzo è cresciuto. Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, con una nota ha espresso il cordoglio dell'intera comunità. “Con ordinanza a mia firma, per oggi, giorno delle esequie del nostro giovane concittadino Vincenzo Celia ho proclamato il lutto cittadino. Invito la comunità tutta a partecipare . Le famiglie Celia e De Cunto, cittadini, persone, famiglie esemplari, meritano la nostra vicinanza in un momento così doloroso.



Santa Maria del Cedro, i funerali di Vincenzo Celia, lutto cittadino

La comunità tutta "attonita", addolorata, per il mio tramite, esprime cordoglio e affetto sincero. La città di Santa Maria del Cedro piange un giovane che aveva tante speranze e sogni. Non trovo le parole per esprimere "ciò che provo", essendo tra l'atro dell'età ed amico di mio nipote, che ben conoscevo ed ho visto l'ultima volta pochi giorno orsono in paese. Ti voglio ricordare ...con quella maglia gialla di portiere ...del Marcellina”.




Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page