top of page

Santa Domenica Talao, auto in fiamme in centro: indagini in corso

Aggiornamento: 26 ott 2022

La solidarietà del sindaco Lucchesi alla famiglia statunitense che aveva in uso l'auto incendiata



SANTA DOMENICA TALAO – 21 ott. 22 - Incendiata parzialmente un'automobile a Santa Domenica Talao. Si tratta, certamente di un atto doloso, compiuto ai danni di una famiglia statunitense che ha deciso di vivere nel centro collinare e di avviare una propria attività. L’automobile, da quanto si è appreso, era parcheggiata nei pressi della nuova sede del comune in Corso Mazzini. Su quanto accaduto, sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Scalea che stanno vagliando le varie ipotesi, il caso è anche all'attenzione della guardia di finanza di Scalea per alcuni aspetti. Intanto, il sindaco, Alfredo Lucchesi, ha espresso solidarietà ai proprietari dell'auto.



“Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione comunale di Santa Domenica Talao – si legge nella nota diffusa da Lucchesi - esprimo solidarietà e vicinanza ai coniugi Sobolev per il gravissimo atto delittuoso compiuto, nella notte, a danno della loro autovettura. I signori Chris e Pete Sobolev da diversi anni vivono, seppur saltuariamente, nel nostro paese ma, in pochissimo tempo, sono riusciti a conquistare l’affetto e la stima di tutti i cittadini santadomenicani. Questo terribile atto colpisce, infatti, l’intera comunità di Santa Domenica Talao fatta di persone ospitali, laboriose ed oneste che stamattina, con sofferenza e sgomento, si stringono, in un abbraccio sincero, alle vittime e chiedono in modo deciso giustizia. Come amministrazione comunale condanniamo fermamente il gesto intimidatorio e siamo certi che non rimarrà impunito! Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura affinché si faccia luce sulla vicenda e gli autori vengano assicurati alla giustizia. Da parte nostra non possiamo che garantire piena disponibilità, per quanto di nostra competenza, per favorire le indagini”.



1 Comment


Guest
Oct 21, 2022

Vigliacchi! Avete gettato fango su tutto il territorio! Siete solo dei mafiosetti ignoranti e pagherete per questi vostri vili gesti.

Like
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page