Sangineto: non una caduta, ma un accoltellamento nei pressi di una discoteca
Aggiornamento: 26 lug 2024
Sangineto, un 40enne del posto è stato rinvenuto con diverse ferite rivelatesi da arma da taglio nei pressi di una discoteca, le indagini dei carabinieri sono su un accoltellamento
Sangineto, 22 luglio 2024 - Sabato notte, quella che sembrava una semplice caduta fra i rovi si è rivelato un accoltellamento per un uomo di 40 anni, ritrovato nei pressi di una discoteca a Sangineto. Il 40enne, del posto è stato ritrovato sanguinante nel parcheggio della discoteca sulla statale 18 tra Sangineto e Bonifati, ha inizialmente dichiarato di essere caduto in un rovo di spine a causa di uno stato di ubriachezza. Tuttavia, questa spiegazione non ha convinto i carabinieri intervenuti sul posto. Le ferite riportate, si presume almeno cinque coltellate tutte sul torace, erano chiaramente incompatibili con il racconto di una semplice caduta accidentale.
L'intervento dei soccorsi
I soccorsi sono stati allertati dai presenti, con il 118 che ha fornito le prime cure e, all'alba, l'elisoccorso ha trasferito l'uomo all'ospedale Annunziata di Cosenza. Nonostante la gravità delle ferite, il 40enne era cosciente enon sembra essere in pericolo di vita.
Le indagini
I carabinieri della stazione di Bonifati, insieme ai colleghi della compagnia di Scalea, hanno subito avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'evento. L'uomo, nonostante le ripetute domande, ha continuato a sostenere la tesi della caduta accidentale. Tuttavia, le ferite da arma da taglio hanno confermato i sospetti iniziali delle forze dell'ordine: si tratta di un accoltellamento sul quale però non ci sono informazioni .
Cosa sappiamo finora
L'uomo è stato trovato vicino a una discoteca.
Ha riportato cinque ferite da arma da taglio al torace.
Non ha collaborato con le autorità, insistendo su una caduta accidentale.
I carabinieri stanno lavorando per identificare i responsabili e comprendere meglio cosa sia accaduto.
I prossimi passi
Le indagini sono in pieno svolgimento. Gli investigatori stanno cercando di determinare se l'accoltellamento sia avvenuto all'interno o all'esterno della discoteca e se l'uomo sia finito tra i rovi da solo o se sia stato spinto lì dopo l'aggressione.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️