San Nicola Arcella, l'assessore Fazzolari ipotizza l'abbandono della Giunta
top of page

San Nicola Arcella, l'assessore Fazzolari ipotizza l'abbandono della Giunta

Con una lettera ha preannunciato la fuoriuscita dalla Giunta di San Nicola Arcella. Dimissioni respinte dal sindaco Barbara Mele


SAN NICOLA ARCELLA – 11 mag. 21 - L'assessore Claudio Fazzolari potrebbe lasciare la Giunta del sindaco Barbara Mele alla fine della consiliatura. In prossimità delle elezioni amministrative, Fazzolari, ha consegnato nelle mani del sindaco una lettera nella quale preannuncia una possibile decisione di lasciare l'esecutivo. Non è dato sapere se c'è l'intenzione di collocarsi in maniera diversa anche in consiglio comunale. A quanto pare, non si tratterebbe di una comunicazione irrevocabile. Siè anche appreso che la sindaca Barbara Mele avrebbe respinto le dimissioni dalla Giunta che, fra l'altro, non conterrebbero alcuna motivazione.


Il primo cittadino di San Nicola Arcella ha rinnovato la fiducia personale e politica verso il componente della giunta. Fra l'altro, nell'ultima riunione ufficiale, l'assessore Claudio Fazzolari non avrebbe mostrato segnali di cedimento votando anche il bilancio di previsione. Il centro turistico, da ieri nuovamente Bandiera blu per il 2021, si prepara, fra l'altro, alla prossima stagione estiva che dovrebbe rappresentare un periodo di rilancio per le attività che sostengono buona parte dell'economia cittadina. Quindi sarebbe necessario concentrarsi sulle azioni da compiere per poter organizzare il rilancio. Molti cittadini e imprenditori sono in attesa della prossima stagione per poter riavviare la macchina. Nello stesso tempo, la cittadina si prepara alle prossime amministrative. Ci sono idee legate a programmi comuni da portare avanti seguendo un percorso comune e c'è già un candidato che si è detto pronto a partecipare alla prossima tornata elettorale.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page