San Giovanni in Fiore, accoltella l’ex fidanzata: notte di paura in centro
- miocomune.tv

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Ventenne colpita al volto e alla gola a San Giovanni in Fiore: fermato l’ex ragazzo dopo la fuga
2 gennaio 2026
Notte di paura a San Giovanni in Fiore, dove una giovane donna ventenne è stata aggredita e accoltellata da un uomo, si presume che possa trattarsi di un ex fidanzato. Il fatto è accaduto nei pressi di un locale cittadino. L’episodio si è verificato intorno alle 23 di ieri.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, alla presenza di altre persone, avrebbe immobilizzato la ragazza per poi colpirla con cinque fendenti, raggiungendola al volto e alla gola. L’aggressione si è consumata in pochi istanti, nel panico generale, fino all’intervento di alcuni presenti che hanno messo in fuga l’aggressore.
San Giovanni in Fiore, giovane accoltellata
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima prima di disporre il trasferimento d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza.
Le condizioni della ragazza, pur serie, da quanto si apprende, non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita, secondo le prime informazioni sanitarie.
Accoltellamento a San Giovanni in Fiore: fermato un ventenne
Subito dopo l’aggressione sono scattati posti di controllo lungo le principali arterie cittadine. Il presunto responsabile è stato rintracciato e fermato dai carabinieri, quindi condotto in caserma e successivamente sarebbe stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini sono in corso per chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità penali.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































