Riprende il campionato di II divisione, per la De Stefano Volley Scalea primo posto in classifica
La De Stefano Volley Scalea riagguanta il primo posto in classifica alla ripresa del campionato di II divisione. Sabato 27 c'è l'Asd Diamante sport
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
SCALEA – 25 gen. 24 - Riprende il campionato di II divisione femminile per la De Stefano Volley Scalea che, dopo il turno di riposo, gioca la terza giornata di campionato in casa del forte “Partycolare Volley Rogliano” e lo fa andando a vincere per 3 a 1 dando, una vera e propria dimostrazione di forza e riagguantando il primo posto in classifica ma con una partita in meno. Tanta è la soddisfazione per mister Cinelli che consolida il primato, partita molto dura e per niente scontata, le giovanissime ragazze del Rogliano hanno dimostrato tutto il loro valore senza mai mollare.
La squadra di II divisione femminile di Scalea, continua a farsi valere. Ora l’appuntamento è per sabato 27 alle ore 18.00 presso la palestra comunale di Scalea, dove le ragazze della squadra De Stefano Volley Scalea ospiteranno l’Asd Diamante Sport. C'è grande attesa per l'evento ed anche per la presenza di pubblico sugli spalti, affinchè con un intervento numeroso possa dare manforte alla squadra di casa.