top of page

Regionali, Magorno propone un patto tra candidati a presidente

La proposta del candidato alla Regione, Magorno, nella sanità: "Un patto tra candidati a presidente della regione Calabria per la fine del commissariamento"

DIAMANTE - 3 giu. 21 - "Ci sono battaglie che devono unire e una di queste è quella sulla sanità, per questo propongo a tutti i canditati a Presidente della Regione di firmare un patto che ci impegni a sostenere la fine della stagione del commissariamento, l'immediato ripiano del debito da parte del Governo, la riapertura degli ospedali chiusi e il potenziamento di tutte le strutture territoriali". E' la proposta lanciata dal candidato a presidente della Regione Calabria, Ernesto Magorno che annuncia la prima tappa del viaggio tra i talenti della Calabria in vista delle prossime elezioni regionali.



«Si parte da Vibo Valentia, da poco eletta capitale del libro 2021- ricorda Magorno- sabato 5 giugno per un appuntamento che si terrà a palazzo Santa Chiara alle ore 11. Iniziamo il nostro tour elettorale con il preciso intento di portare alla ribalta la Calabria delle bellezze e dei talenti e abbiamo scelto come punto di partenza Vibo Valentia, che in qualche modo rappresenta in modo simbolico il volto di una regione carica di potenzialità e ricchezze e ha bisogno di credere in se stessa per invertire un destino che, nell'immaginario collettivo, la vorrebbe condannata all'emarginazione e alla povertà. La leva del riscatto sarà potente e noi intendiamo azionarla».



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page