top of page

Rapina aggravata al Bingo di Reggio Calabria: Polizia di Stato arresta coppia sospettata

La cronaca di una rapina al Bingo e l'arresto della coppia sospettata a Reggio Calabria



La cronaca di una rapina al Bingo e l'arresto della coppia sospettata a Reggio Calabria

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Reggio Calabria, 3 aprile 2024 - La Polizia di Stato ha eseguito un fermo di Indiziato di delitto nei confronti di una coppia di Reggio Calabria sospettata di rapina aggravata ai danni del Bingo locale. Nella giornata del 23 marzo 2024, gli Agenti della Squadra Mobile di Reggio Calabria hanno dato esecuzione al Fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Giovanni Bombardieri, nei confronti di P.G. e R.P., un uomo e una donna conviventi, ritenuti responsabili della rapina.


Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari, la coppia avrebbe commesso la rapina ai danni dell’attività commerciale Bingo, situata nella località Archi di Reggio Calabria, sottraendo un totale di 41.000 euro. L'attività investigativa ha permesso di identificare l'uomo come l'esecutore materiale della rapina. Travestito con una divisa cosmetica/sanitaria e il volto coperto, minacciava i dipendenti con una pistola giocattolo, per poi impossessarsi del denaro contenuto nella cassaforte.

La donna, invece, avrebbe fornito supporto materiale e logistico all'autore della rapina, garantendogli l'impunità e l'assenza di ostacoli nella fuga. Utilizzavano due autovetture, di cui una noleggiata dalla donna e l'altra in uso all'uomo, per eludere le indagini. Una volta consumato il reato, si scambiavano le auto e rimuovevano le targhe rubate, rendendo difficile l'individuazione da parte delle Forze dell'Ordine. Il Fermo di indiziato di delitto è stato successivamente convalidato dal Giudice per le indagini Preliminari, disponendo misure restrittive analoghe a quelle del Fermo.

Comentários


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page