Quattro giovani con 2 Kg di marijuana; arrestati a Corigliano Rossano
top of page

Quattro giovani con 2 Kg di marijuana; arrestati a Corigliano Rossano

La polizia del commissariato ha sorpreso quattro giovani mentre trasportavano 2 Kg di marijuana



CORIGLIANO ROSSANO - 23 gen. 21 - Nella serata di ieri, la polizia del commissariato di Corigliano Rossano ha arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente in concorso ai fini dello spaccio, quattro giovanissimi, uno dei quali minorenne, tutti residenti nell’area urbana della frazione Corigliano. Gli arresti sono scaturiti nel corso delle attività antidroga effettuate nell’area urbana di Corigliano Rossano.

G.A. di 41 anni e il minore su un’autovettura, P.F. di 28 anni e P.A.C. di 31 anni su un’altra, viaggiavano in coppia e in due diverse auto, una di seguito all’altra. Sono stati fermati dalla polizia del commissariato di Corigliano Rossano, mentre transitavano verso Corigliano sulla strada provinciale 252 in località San Nico.



Dal controllo, e soprattutto dalle relative accurate perquisizioni, sono stati rinvenuti e sequestrati, ben occultati all’interno dei veicoli, due involucri di cellophane, uno per ogni auto, contenenti rispettivamente 946 gr. e 968 gr. di marijuana per un totale di kg. 1.914.

Gli arrestati maggiorenni su disposizione del pm di turno presso Procura della Repubblica di Castrovillari sono stati tradotti presso la casa circondariale di Castrovillari, mentre il minorenne su disposizione della procura dei minorenni presso il Tribunale di Catanzaro è stato associato all’Istituto penale per i minorenni di Catanzaro.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page