top of page

Praia a Mare, il sindaco De Lorenzo e i suoi consiglieri si sono insediati al comune

Ieri mattina, subito un breve saluto. L'opposizione in una breve nota: «Pronti a svolgere il nostro ruolo»



PRAIA A MARE – 15 giu. 22 - Ieri mattina, nella sede del seggio di località Foresta è avvenuta la proclamazione degli eletti per la prossima consiliatura. Presenti i componenti della lista Puntoeacapo ed il nuovo sindaco Antonino De Lorenzo. Scambi di abbracci e sorrisi. Al momento nessun intervento pubblico. Il gruppo della nuova maggioranza si è poi recato in comune e nella stanza del sindaco sono state scattate le prime foto. Presenti anche i candidati non eletti. Un breve saluto ai dipendenti e l'ingresso nella stanza del sindaco posta in una posizione strategica, con vista lato mare.



Il sindaco Antonino De Lorenzo, che ha diffuso ampie dichiarazioni a conclusione dello spoglio, ha dichiarato che sarà subito al lavoro per poter dare la possibilità alle attività commerciali di poter avviare la stagione estiva.

Il capogruppo della minoranza, Anna Maiorana, ha diffuso una nota, a commento del risultato elettorale: “Ringrazio a nome del gruppo politico Amare Praia tutti i 1324 elettori che ci hanno concesso la loro fiducia. Auguriamo al nuovo sindaco e alla maggioranza eletta di amministrare, come promesso in campagna elettorale, nel solo ed esclusivo interesse della collettività praiese, nessuno escluso. Con Amare Praia ci impegneremo a svolgere il nostro ruolo in consiglio comunale in maniera costruttiva e propositiva”.



851 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page