Praia a Mare, individuato borseggiatore di Castrovillari
top of page

Praia a Mare, individuato borseggiatore di Castrovillari

I carabinieri hanno identificato il malvivente grazie al cellulare che il 40enne aveva perso

PRAIA A MARE – 17 ago. 21 - Nelle attività dei carabinieri per il Ferragosto rientra l’arresto di un 40enne, noto alle forze dell'ordine, di Castrovillari, in vacanza a Praia a Mare. L'uomo è accusato di furto aggravato. L’uomo, nella tarda mattinata di giovedì 12 agosto 2021, aggirandosi tra le vie cittadine di Praia a Mare, dopo essersi accorto della presenza di una borsa all’interno dell’abitacolo di un’autovettura in sosta, ha frantumato il finestrino ed ha rubato l'oggetto.



L’azione delittuosa, però, non è passata inosservata ai passanti che hanno subito allertato i carabinieri. Il castrovillarese, cosciente del fatto di essere stato scoperto, ha iniziato una fuga per le strade di Praia a Mare, perdendo, nella circostanza, il suo telefono cellulare. I carabinieri, giunti sul posto, hanno analizzato il telefono cellulare dell'indagato e sono giunti alla sua identificazione. Il 40enne, rintracciato dopo alcuni minuti, è stato trovato con la refurtiva che è stata, successivamente, riconsegnata alla vittima.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, D.B. D. è stato dichiarato in arresto, convalidato nel corso dell’udienza, svoltasi venerdì 13 agosto al Tribunale di Paola in cui è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dai carabinieri di Castrovillari.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page