top of page

Paola, tentato omicidio di un uomo: fermata una donna di origini brasiliane

Paola, un uomo di Fiumefreddo Bruzio è stato accoltellato nella notte, fortemente indiziata per tentato omicidio è una donna di origini brasiliane, sottoposta a fermo dai carabinieri


Paola, un uomo di Fiumefreddo Bruzio è stato accoltellato nella notte, fortemente indiziata è una donna di origini brasiliane, sottoposta a fermo dai carabinieri

Paola, 9 maggio 2024 - Una notte di tensione si è conclusa con un ferito in codice rosso, ricoverato in terapia intensiva, e con il fermo di una donna di origini brasiliane: in contrada Tina, a Paola, nella zona che conduce al complesso di Sant'Agostino, una presunta lite è sfociata in un atto di estrema violenza, una donna è accusata di tentato omicidio. Silvia Santos Maria do Soccorso, 39 anni, originaria del Brasile e residente a Paola, è stata fermata dai carabinieri fortemente sospettata per il tentato omicidio nei confronti di Francesco Di Santo, 53 anni, originario di Fiumefreddo Bruzio ma residente nella città di Paola, dove si occupa di un'azienda.

Francesco Di Santo nella colluttazione ha riportato gravi ferite all'addome, al torace e alle braccia. Il tempestivo intervento ha permesso il trasporto immediato della vittima in codice rosso all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, dove è stato sottoposto a un'operazione chirurgica d'urgenza e ora risulta essere ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze che hanno portato alla presunta aggressione. Gli investigatori continuano a raccogliere testimonianze al fine di comprendere appieno la dinamica dell'accaduto.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page