Noi Moderati ha nominato Pellegrini coordinatrice regionale del gruppo donne
Debora Bianca Lara Pellegrini è la nuova coordinatrice regionale del gruppo Noi Moderati donne, la firma di Talerico e Taglieri
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
Cetraro, 27 febbraio 2024 – Debora Bianca Lara Pellegrini è stata nominata coordinatrice regionale del gruppo donne Calabria di “Noi Moderati”. La nomina ufficiale è giunta da una comunicazione a firma del coordinatore regionale, Antonello Talerico, e del presidente del gruppo donne, Alessandra Taglieri. “Al fine di coordinare l'attività del nostro movimento politico sul territorio e anche in vista dei prossimi impegni elettorali – si legge - siamo lieti di comunicare che il comitato direttivo nazionale a seguito del congresso nazionale, e ai sensi dello statuto, ha accolto favorevolmente la nostra proposta di nominarti coordinatrice regionale gruppo donne Calabria di Noi Moderati”. Nel gruppo si riscontra la certezza che Lara pellegrini saprà “svolgere questo ruolo con impegno e competenza, in conformità dei principi fondanti del movimento politico”.
L'intervento di Pellegrini
C'è anche la reazione di Debora Bianca Lara Pellegrini che scrive: “Sono onorata per la nomina ricevuta a commissario della Regione Calabria di Noi Moderati Donne. Grazie a tutti, grazie al presidente nazionale di Noi Moderati Donne, Alessandra Taglieri, ed la commissario regionale On. Antonello Talerico per la fiducia e l'opportunità di contribuire a promuovere il ruolo delle donne nella nostra comunità. Impegno e determinazione non mancheranno”.
Comments