Maltempo a Lamezia Terme: vigili del fuoco impegnati a supporto dei cittadini
Vigili del fuoco impegnati sul territorio dopo l'ondata di maltempo a Lamezia Terme, soccorso alle persone, salvataggio di animali e recupero di mezzi bloccati
Lamezia Terme, 21 ottobre 2024 ore 12.30 – Vigili del fuoco impegnati sul territorio di Lamezia Terme per i problemi generati dall'ondata di maltempo. Con una gru e con il supporto della polizia stradale, i vigili del fuoco hanno recuperato l'automobile finita nella voragine in mattinata, come è noto si è aperto un vero e proprio buco sulla strada e l'automobile è stata risucciata all'interno, per fortuna la conducente è stata tratta in salvo senza grandi conseguenze.
A San Pietro a Maida, i vigili del fuoco hanno effettuato numerosi interventi ed hanno tratto in salvo anche animali in difficoltà. Un ponte è crollato in prossimità del comune di Maida.
In località San Nicola di Lamezia Terme i vigili del fuoco sono intervenuti con gommoni per dare supporto alle famiglie colpite dalle inondazioni.
Inoltre, i vigili del fuoco hanno salvato una persona anziana rimasta bloccata sulla strada che costeggia l'aeroporto a Lamezia Terme in località Trigna.
Leggi anche : ⏺️ Maltempo situazione critica nel lametino
Il ponte crollato nei pressi di Maida
Un automobilista salvato dai vigili del fuoco
Vigili del fuoco salvano un cane
Interventi con i gommoni
Il servizio video