Locri, 17 Kg di cocaina e tanti soldi: 5 milioni di euro in contanti: due arresti - VIDEO
top of page

Locri, 17 Kg di cocaina e tanti soldi: 5 milioni di euro in contanti: due arresti - VIDEO

I carabinieri scovano la banca sotterrata della malavita e 17 Kg di cocaina


LOCRI – 28 nov. 20 – Da un semplice controllo alla circolazione stradale saltano fuori 17 Kg di cocaina e cinque milioni di euro in contanti. I carabinieri hanno arrestato un 24enne e un 32enne. I due sono stati fermati nel corso di un controllo alla circolazione stradale, ad Ardore Marina, sulla statale 106 Jonica, alla guida di due autovetture, mentre procedevano stranamente accodati.

Il nervosismo dei due ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo dei mezzi. Da qui, la scoperta: all’interno del veicolo del 24 enne, ben occultati in un doppiofondo del vano portaoggetti, i carabinieri hanno scovato quasi 17 kg di cocaina, suddivisa in 15 confezioni sigillate.

Ma il rinvenimento ancora più importante è stato effettuato durante le successive perquisizioni estese alle abitazioni degli arrestati. A casa del 32enne, i militari della Compagnia di Locri, supportati dai carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto sei bidoni in plastica, interrati nel giardino e occultati, sotto al materiale di risulta, 5 milioni di euro in contanti, in banconote di vario taglio, poste sottovuoto in buste di plastica termosaldate.

Gli arrestati, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza, in attesa di essere associati alla Casa Circondariale di Locri (RC), a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

IL CAPITANO FABRIZIO MACRI' COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DI LOCRI


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page