Incidente stradale a Catanzaro su Viale Emilia: tre feriti
- miocomune.tv

- 21 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto: estratto un conducente dalle lamiere, traffico interrotto per ore, incidente stradale su Viale Emila a Catanzaro

21 agosto 2025
Grave incidente stradale a Catanzaro questa mattina, intorno alle ore 6:00, lungo Viale Emilia, nella zona sud-est della città. A scontrarsi due vetture, un’Audi RS3 e una Fiat Uno, con un bilancio di tre persone ferite.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Catanzaro, che hanno dovuto estrarre il conducente della Fiat Uno rimasto incastrato tra le lamiere. L’area è stata poi messa in sicurezza, anche a causa della presenza di carburante disperso sulla carreggiata.
I tre feriti – i due conducenti e il passeggero dell’Audi – sono stati soccorsi dal personale sanitario del SUEM 118 e trasportati presso l’ospedale cittadino per le cure e gli accertamenti del caso.
Presenti anche i Carabinieri di Catanzaro, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Il tratto di strada interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso e di ripristino della sicurezza.
L’incidente ha causato forti disagi alla viabilità nelle prime ore del mattino, con rallentamenti in tutta la zona sud-est della città.

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































