Incidente mortale alla Foresta di Praia a Mare, indagini in corso; in attesa dell'autopsia
Praia a Mare, indagini in corso sull'incidente mortale di domenica sera alla Foresta, in attesa della nomina del medico legale per l'autopsia
Praia a Mare, 6 novembre 2024 – Saranno indagini complesse quelle relative al grave incidente mortale avvenuto in località Foresta a Praia a Mare al bivio con la Statale 18 in cui è deceduta domenica sera la giovanissima Francesca Riente: la procura di Paola punta a fare piena luce sulla dinamica del sinistro che, appunto, è molto complesso ed è collegato ad una serie di fattori da tenere in considerazione.
Questa mattina il titolare del procedimento, il sostituto procuratore Vincenzo Scardi procederà alla nomina di un medico legale per lo svolgimento dell’esame autoptico. La famiglia della vittima è difesa dall’avvocato Amerigo Cetraro che sta seguendo da vicino l'evolversi dell'attività di indagine.
In attesa dell'autopsia
La salma della giovane ragazza di Tortora è stata ricomposta dal servizio funebre
Tarallo e si trova attualmente nella sala mortuaria dell'ospedale Iannelli a Cetraro.
Appena effettuato l'esame autoptico, l'autorità giudiziaria darà il via libera alla restituzione della salma per l'ultimo saluto. I mezzi coinvolti nell'incidente, rilevato dalla polizia stradale di Scalea, sono stati posti sotto sequestro a disposizione della Procura di Paola per la ricostruzione della dinamica.
Domenica sera, intorno alle 19.00, lo scontro è avvenuto al bivio di località Foresta a Praia a Mare, all'intersezione con la Strada Statale 18, un incrocio poco illuminato dove l'arteria principale è in discesa in direzione sud.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️