Incendio in un magazzino a Spezzano Albanese: vigili del fuoco salvano due persone
A Spezzano Albanese i Vigili del fuoco salvano due persone da un incendio in un magazzino
Spezzano Albanese (CS) 20 aprile 2024 - I vigili del fuoco del Comando di Cosenza, con il supporto dei distaccamenti di Castrovillari e Rende e dell'autoscala di Corigliano Rossano, sono intervenuti oggi pomeriggio, intorno alle 14:30, in via Mortati a Spezzano Albanese per un incendio in un magazzino situato al piano terra di un edificio a due livelli ed hanno salvato due persone.
Due persone salvate dai vigili del fuoco
A causa dell'incendio e del denso fumo che si era sviluppato, due persone che si trovavano nell'appartamento soprastante il magazzino sono rimaste bloccate all'interno. I vigili del fuoco, utilizzando l'autoscala, sono riusciti a trarle in salvo dal balcone.
Incendio domato e stabile
L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare completamente le fiamme, evitando che si propagassero ai locali adiacenti, e di mettere in sicurezza il sito. Sono in corso accertamenti per determinare l'origine del rogo, al momento l'ipotesi più probabile è quella accidentale.
Accesso al magazzino e all'appartamento interdetto
L'accesso al magazzino e all'appartamento sovrastante è stato temporaneamente interdetto in via precauzionale, in attesa di ulteriori verifiche tecniche e del ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Fortunatamente, non si registrano danni a persone.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ Iscriviti è gratis
Comentarios