In fiamme un autobus di Ferrovie della Calabria. Nessun danno alle persone
top of page

In fiamme un autobus di Ferrovie della Calabria. Nessun danno alle persone

Il mezzo è andato in fiamme, nei pressi di Rota Greca, sulla Provinciale, mentre all'interno c'era il solo conducente che ha cercato di spegnere l'incendio




ROTA GRECA - 23 apr. 22 - In fiamme un autobus di proprietà delle Ferrovie della Calabria. L'autista, unico a bordo del mezzo, ha tentato di spegnere l'incendio, ma le fiamme hanno completamente avvolto il mezzo. Squadre dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamento di Rende, con supporto di un'autobotte, sono intervenute questa mattina alle ore 10.30 circa sulla strada provinciale, in prossimità del comune di Rota Greca. Il mezzo delle Ferrovie della Calabria era in transito, quando il conducente ha notato del fumo e alcune lingue di fuoco fuoriuscire dal vano motore.



L'autista ha subito accostato l'autobus in una piazzola di sosta ed ha cercato di effettuare un primo intervento di spegnimento, tentativo purtroppo risultato vano in quanto le fiamme si erano già propagate all'interno del mezzo. Nel frattempo sono giunti sul posto i vigili del fuoco che sono intervenuti fino alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Sul posto, anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni a persone.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page