top of page

Fuscaldo: arrestato 27enne per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana

Operazione antidroga dei carabinieri di Paola: rinvenuti a Fuscaldo oltre 10 grammi di cocaina, marijuana, bilancini e più di 1700 euro. L’uomo ha tentato di disfarsi della droga alla vista dei militari


Fuscaldo, un arresto per droga
Il materiale sequestrato a Fuscaldo

Fuscaldo, 7 febbraio 2025 - Arrestato a Fuscaldo un 27enne per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana, continua senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Paola e delle stazioni competenti. Negli ultimi giorni, a Fuscaldo, sono stati fermati due individui con piccole quantità di cocaina e marijuana detenute per uso personale. Tuttavia, nella mattinata di ieri, l’operazione si è conclusa con l’arresto di un 27enne, già noto alle forze dell'ordine, N.O., accusato di detenzione ai fini di spaccio.

Il cane antidroga

L’intervento è stato condotto dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Paola, in collaborazione con la Stazione locale di Fuscaldo e il supporto del cane antidroga del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia. Alla vista dei militari in divisa, l’uomo ha tentato di disfarsi di parte della droga lanciandola da una finestra, ignaro della presenza di Carabinieri in borghese che avevano già cinturato l’area. La sostanza è stata immediatamente recuperata.

Cocaina e marijuana

Durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 10 grammi di cocaina, alcuni grammi di marijuana, bilancini, materiale per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a più di 1700 € in contanti. Inoltre, il cane antidroga ha segnalato la presenza di circa 30 grammi di marijuana in un’area comune del condominio. Tutto il materiale è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola sotto la guida del Procuratore facente funzione Ernesto Sassano, hanno portato all’arresto del 27enne, che è stato successivamente posto agli arresti domiciliari dopo le formalità di rito.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Telegram miocomune.tv
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)

bottom of page