Elezioni a Scalea, Forestieri contro gli attacchi "rancorosi", e il ringraziamento ai Cinque stelle
- miocomune.tv
- 2 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Scalea, elezioni: il candidato a sindaco della coalizione progressista, Antonio Forestieri, interviene sugli attacchi sui social e sui rapporti con il movimento Cinque stelle

Scalea 2 aprile 2025 – Elezioni: “Leali a Scalea” con il candidato a sindaco Antonio Forestieri interviene con una nota per precisazioni politiche e in risposta a polemiche di basso profilo sollevate sui social. Contro gli attacchi rancorosi. Interviene anche sui rapporti con il Movimento cinque stelle
Il rapporto con M5S
“Voglio ringraziare i simpatizzanti ed elettori del Movimento 5 Stelle che mi esprimono solidarietà da chi mi insulta sui social. Noi andiamo avanti sempre più motivati e convinti fino alla vittoria, senza cadere in banali e rancorose provocazioni. Incassiamo ogni giorno consenso da chi ci apprezza e incoraggia, ritenendoci una compagine seria e capace su cui si sta orientando il voto di opinione. Leali si rimane anche quando non si è scelti a capolista. Questo l’abbiamo promesso, in un patto d’onore, alla nostra gente, quando numerosa è venuta alla manifestazione del 15 marzo”.
I rapporti politici
Antonio Forestieri prosegue: “Incoerente e contraddittorio è chi accusa di unilateralità il PD solo quando sceglie la mia candidatura e scorrettamente, propone quella di un nostro iscritto, che rifiuta, nonostante la mia disponibilità a retrocedere per salvare la coalizione. Rispetto il Movimento 5Stelle l’alleato indispensabile e strategico per vincere le elezioni e spero in un suo ripensamento. La porta rimane aperta a tutti quelli che hanno voglia di costruire.
Sono intervenuto solo per fare chiarezza su banali e pretestuosi argomenti. I nostri orizzonti sono più vasti. Scalea ha bisogno di questo”.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️